L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Titano Scimmia

« Older   Newer »
  Share  
Anjin_San
view post Posted on 15/7/2014, 10:08     +1   +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Riguardo al Titano Bestia, credo che la sua caratteristica più spaventosa l'abbia detta qui sopra Dot Pixis.
Sembra proprio che sia in grado di trasformare gli umani in titani.
Le prove sarebbero piuttosto evidenti:

-i titani entrano nelle mura senza che ci sia una breccia

-Nel villaggio di Connie uno dei titani (quello che non riesce a muoversi) assomiglia alla madre di Connie stesso, e gli dice qualcosa tipo "bentornato", come se lo riconoscesse

-I titani che appaiono in sua presenza sono sempre gli stessi, o meglio, sembra che siano una tipologia particolare.
Mi spiego meglio, quando arriva la prima ondata di titani dentro le mura, 2 di essi mi hanno colpito in particolare: quello piccolo con la testa deforme e gli occhi enormi, e quello alto con la testa da bambino che si tiene la pancia (ha una posizione da "donna incinta"). Gli stessi 2 titani si vedono di nuovo quando le reclute si barricano dentro al castello. Ovviamente non sono gli stessi, ma sembrerebbero dell copie di quelli di prima.

che ne dite?
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 15/7/2014, 16:22     +1   -1




Eh, sicuramente un'ottima analisi la tua. Sicuramente continuare a leggere il manga porterà a capire cose al momento celate.
Grazie per il commento :)
 
Top
Anjin_San
view post Posted on 16/7/2014, 10:02     +1   -1




CITAZIONE
Sicuramente continuare a leggere il manga porterà a capire cose al momento celate.

Sto facendo violenza su me stesso per non andare a leggermi le scan online...
Voglio godermi il manga quando esce, ma fino a settembre è dura... <_<
 
Top
Catlover<3
view post Posted on 16/8/2014, 17:54     +1   -1




ti caspisco,comunque anche a me il titano scimmia fa paura :sisi: ,perchè è venuto fuori così d'improvviso,poi come ha detto anjin sembra che abbia la capacità di trasformare umani in titani...grande svantaggio per i nostri protagonisti,dpvranno affrontare un nemico simile e non sarà per niente facile,ma è strano che abbia quasta capacità,e che sia un titano normale lo credo un pò scontato....sembra avere un intelligenza molto sviluppata,forse deve aver vissuto prima che inventassero l'attrzzatua 3d,ecco perche non la conosce :riot: ma è strano questa faccenda mi puzza,sicuramente il nostro hajime ci stupirà :)
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 14:47     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


ATTENZIONE, ALTAMENTE SPOILER PER CHI NON LEGGE LE SCANS

Riordiniamo le idee:

Caratteristiche:

-Sembra controllare i titani
-Sembra capace di trasformare gli umani in titani
-In grado di oltrepassare le mura senza difficoltà ( scalandole )
-Non conosce il dispositivo 3D ( questo dimostra che non ha avuto contatti con gli umani per almeno 70 anni )

Combinando queste informazioni ad altre possiamo arrivare a formulare delle ipotesi. Reiner e Berthold sembrano conoscere questo essere, ma comunque sembrano non avere nulla in comune con quest'ultimo. Inoltre si può ben notare come ogni volta che si parla di ''shifters'' ci si riferisce a loro usando sempre il termine ''umani in grado di trasformarsi in titani'', mentre il titano scimmia nel suo discorso con Mike dice chiaramente ''...quindi sapete cosa si trova nelle NOSTRE collottole''. Con questo aggettivo si riesce a capire che questi è un titano a tutti gli effetti, e non uno shifter. Inoltre va sottolineata la sua notevole intelligenza, e se aggiunta all'azione di prendere il dispositivo 3D di Mike per portarlo fuori dalle mura e studiarlo fa presupporre che esistano altri esseri come lui, magari i ''creatori'' della razza dei titani.
Ma non è finita qui; negli ultimi capitoli si sta facendo luce su come in realtà la reclusione all'interno delle mura possa essere un metodo attuato dai potenti per avere una vita agiata, tuttavia, può ciò avere qualcosa in comune con il titano scimmia? E' ancora presto per scoprirlo, ma probabilmente ha qualcosa in comune con Reiner e Berthold e la loro ''terra natia'', di cui ancora non si sa nulla, altrimenti, perchè questi ultimi vorrebbero distruggere l'umanità a tutti i costi? Per ora si sta facendo quindi luce su altre problematiche che, anche se al momento sembrano non avere nulla in comune con i titani e il loro mistero, sono sicuro che prima o poi raggiungeranno un punto in cui si riusciranno a trovare i pezzi mancanti di questo intrigato puzzle
 
Web  Top
Catlover<3
view post Posted on 17/8/2014, 19:37     +1   -1




si,sicuramente hajiime si inventerà qualcosa :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


pixis hai mancato 1 caratteristica molto importante...da quando è apparso ha portato solo sfiga alla legione esplorativa XD.comunque,non è possibile che(se è veramente umano)riesce ad restare cosi tanto in forma titanica.i credo che è il capo dei titani visto che delle persone erano sorprese a vederlo(non faccio nomi,anche se li sapete gia XD)oppure potrebbe essere grisha,visto che non si è mai detto che è morto,solo scomparso(spiegerebbe come avrebbe preso una siringa dentro il DNA[credo il dna]di 1 titano.
 
Top
† babygirl.
view post Posted on 18/10/2014, 17:12     +1   -1




Io ho letto un post su Tumblr di una tipa che ha capito chi è e l'ha spiegato per bene. Devo dire che credo alla sua versione, perchè quadra tutto :zizi: Non so se posso postare il link.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Certo che puoi, però ti consiglio di metterlo sotto spoiler e di specificare la sua teoria quali capitoli del manga inquadra in modo che gli utenti si possano regolare se leggerla o no :)
 
Web  Top
† babygirl.
view post Posted on 18/10/2014, 17:39     +1   -1




Va bene :) I capitoli in questione sono... troppi D: Allora, potrei dire dalla saga di Castel Utgard in su.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:05     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


scrivo qui giusto per "riaprire"questo topic.ce ne anche un altro con scritto tipo INCREDIBILI SCOPERTE SULL'IDENTITA DEL TITANO BESTIA!(qualcosa del genere)
quello che sappiamo in più è:
è MOLTO piu forte di Eren(infatti,ha spaccato l'armatura del titano Armato)
assomiglia a Grisha,forse un parente
RBA lo cercava,quindi è un titano importante.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:49     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


tadek metti lo spoiler e scrivi IN CAPS GIGANTESCO CHE DA ORA IN POI QUI SI PARLA DEL CAPITOLO 70, altrimenti rischi di traumatizzare la gente XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 15:56     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


*ahem*D'ORA IN POI SI PARLA DEL TITANO SCIMMIA/BESTIA,CHE RIGUARDA IL MANGA,QUINDI SPOILER PER I CAPITOLI.CHI ASPETTA L'ANIME,BUONA FORTUNA,TRA UN ANNO LO VEDREMO.
SPOILER PER IL CAP 70 IN POI!


va bene?
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Tadek mi fai morì XD

SPOILER SCAN 70
Non avevo mai visto questo post. In giro si vocifera che sia il padre di Erwin per via della somiglianza di viso, barba e occhiali, bruciatura e.. che altro?
Leggete voi stessi miei giovani amici
http://itriedtobefrench-but.tumblr.com/pos...crack-theory-of
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
Tadek mi fai morì XD

pensavo a Keith Shadis quando ho scritto
 
Top
652 replies since 4/10/2013, 14:00   11724 views
  Share