L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Titano Femmina, Attenzione: spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2018, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (Casmix; @ 25/3/2018, 21:32) 
CITAZIONE (Stratovella @ 25/3/2018, 20:47) 
Forse perché così facendo avrebbe avuto in sé tre titani, cosa che si sarebbe rivelata uno spreco per l’esercito di Marley, che invece di avere tre titani separati ne avrebbe avuto uno con tre poteri, un problema anche per la successione.

Tuttavia, è una cosa che mi sono chiesta anch’io. Una volta che Annie ha fallito e che Reiner e Bertolt hanno avuto prova di vedere quanto fosse difficile impossessarsi della coordinata lasciando in vita Eren, forse avrebbero potuto passarci sopra e mangiarselo. La coordinata è comunque una priorità, e non penso che sprecare un titano in più facesse molta differenza.

Temo che tutto debba spiegarsi con la risposta più fastidiosa di sempre: esigenze di trama.

Hanno scoperto che Eren possedeva la coordinata solo quando ormai era impossibile per loro riprenderlo a causa dei giganti che gli aveva lanciato contro, mentre a Shigashina non ne han avuto la possibilità.

Veramente dai flash back di quando Reiner, Annie e Berthold hanno sfondato il Wall Maria per poi nascondersi, sembra che avessero intuito, vedendo Eren trasformarsi per la prima volta in gigante che dentro di lui ci fosse la coordinata
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 09:18     +2   +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
89
Reputation:
+34
Location:
Deutschland

Status:


Anche io voglio sapere cosa le è successo!
Certo che Isa dovrà dedicare capitoli su capitoli per spiegarci cosa è accaduto sull'isola in questi anni...
Chissà come e quando verranno fuori questi dettagli?!😒
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 09:41     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (Noah.Ackerman @ 4/4/2018, 10:18) 
Anche io voglio sapere cosa le è successo!
Certo che Isa dovrà dedicare capitoli su capitoli per spiegarci cosa è accaduto sull'isola in questi anni...
Chissà come e quando verranno fuori questi dettagli?!😒

Non credo dovremmo aspettare molto. :B):
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 16:09     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Member
Posts:
23,181
Reputation:
+1
Location:
barletta

Status:


Vabbè personaggio che adoro oltre che titano strepitoso
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2018, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


Annie...è il personaggio più estroverso che si sia visto finora.
Tralasciando la sua missione di infitraggio sull'isola, lei sembra non avere grande interesse nel legarsi agli altri. Nemmeno per Berthold e Reiner.
Con Marcel credo ci fosse una sorta di condivione reciproca di pensiero. Non dico che Annie sappesse leggere nella mente delle persone, ma credo che avesse un legame particolare con Marcel? Non dico amorosa, ma forse di rispetto fra soldati e di intuinzione. Annie ha mostrato comunque di essersi legata alla sua squadra dentro le mura, benchè la rilevazione della sua vera identità l'ha fatta infine impazzire. Da evidenziare sopratutto che i suoi ultimi istanti prima di essere sconfitta, non rientravano del tutto nel suo senso del dovere di recuperare Eren come guerriero. Come ammesso da lei stessa non è riuscita a diventarlo! Questo è una ammissione indiretta di Annie che stava a significare che aveva infine abbandonato la sua missione dentro le mura. Sucessivamene dice che fà una scommessa e si giocherà tutto sul momento. la promessa di tornare a casa e recuperare Eren. Non per il bene del ghetto Liberyo, ma solo per tornare dalla sua famiglia. Mi viene da pensare che sia l'opposto di Christa, come se fosse la sua sorella maggiore. in un certo senso il coro carattere è praticamente l'opposto: Annie vede con disinteresse tutto ciò che vede, Christa cerca sempre di aiutare chi ne ha bisogno.
 
Top
34 replies since 17/9/2013, 13:15   2286 views
  Share