L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Titano Colossale, Attenzione: spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2018, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


No un'attimo! Armin ha abbandonato il Colossale perchè aveva compiuto quanto doveva fare nella città portuale: raderla al suolo. Non è uscito dal suo gigante perchè era poco utilizzabile, nonostante i piedi non fossero troppo sviluppati poteva muoversi benissimo xd
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 16:03     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Member
Posts:
23,180
Reputation:
+1
Location:
barletta

Status:


Titano pericoloso che mi piaceva abbastanza con berthold
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2018, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (berthy @ 31/8/2016, 16:09) 
Ciao Lele, posso chiederti di usare la voce spoiler? È qua sopra, ci clicchi e scrivo on mezzo alle due voci tra parentesi quadre. Gli spoiler del manga non possono stare qui.

Se ti va, presentati nella sezione "dentro le mura", così puoi anche chiedere qualsiasi cosa to interessi sulla serie alla community del forum

Ma ormai non è più spoiler xd
Il manga che li mostrva ufficilmante è uscito da un pezzo.
Potrebbe essere Spoiler se fosse qualcosa dei capitolo del manga non ancora uscito ufficialmente in Italia.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 16:56     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


Se fosse stato possibile mettere una pagina appropriata lo avrei già fatto, perchè il discorso che voglio fare è una cosa più generale.
Ma spero che anche qui vada bene:

Io mi domando se Berthold sia effetivamente morto?
Nel senso che: morto fisicamente è sicuro, ma credo solo in parte?

Gli scienziati di Marley hanno spiegato che il potere dei giganti trasmesso per chi ha legami di parentela ha effetti particolari suoi nuovi Shifter. E' una informazione interessante, ma credo che sia solo una piccola parte del grande segreto che ancora deve essere chiarito.
La mia teoria è che forse: tutti gli shifter, e intendo prorpio tutti! Dai primi originali dell'impero di Eldia, siano tutti in qualche modo "vivi" in un'altra dimensione? Forse in quella dove dovrebbe trovarsi Ymir Fritz?
E credo possibilmente che tutte le loro anime siano collegate fra loro, per via del potere dei Nove Giganti.


Come esempio si può pensre a Porko Galliard: Lui era fratello di Marcel che aveva il Gigante Ganascia. Marcel però venne divorato da Ymir, poi lei si fece divorare da Porko.
Porko come ha detto non ha molti ricordi di Marcel ma più quelli di Ymir. Questo indica che sono più che altro i ricordi del primo dello Shifter che viene divorato a rimanere nel nuovo e di quello più vecchio sembra invece che i ricordi venghino persi?

Ma un'altro esempio più concreto è in Eren Jeager: lui ha mostrato di possedere ricordi degli Shifter che erano prima di suo padre:
Il Gufo e Frieda Reiss. Questo vuole dire che nessuno dei ricorid degli Shifter viene perso e che forse sono tutti in profondità in una zona sconosciuta e ignota degli Shifter. Ma che forse c'è modo di raggiungere con il potere del Progenitore.
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


Se davvero quando un mutaforma si trasforma, una scarica elettrica proviene dal cielo e li colpisce, da dove proviene la scarica?? Chi l'ha tirata? Ci sarebbe qualcosa nel cielo che non si vede a occhio nudo?
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 19:07     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,433
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Nelgin @ 6/8/2018, 16:56) 
Se fosse stato possibile mettere una pagina appropriata lo avrei già fatto, perchè il discorso che voglio fare è una cosa più generale.
Ma spero che anche qui vada bene:

Io mi domando se Berthold sia effetivamente morto?
Nel senso che: morto fisicamente è sicuro, ma credo solo in parte?

Gli scienziati di Marley hanno spiegato che il potere dei giganti trasmesso per chi ha legami di parentela ha effetti particolari suoi nuovi Shifter. E' una informazione interessante, ma credo che sia solo una piccola parte del grande segreto che ancora deve essere chiarito.
La mia teoria è che forse: tutti gli shifter, e intendo prorpio tutti! Dai primi originali dell'impero di Eldia, siano tutti in qualche modo "vivi" in un'altra dimensione? Forse in quella dove dovrebbe trovarsi Ymir Fritz?
E credo possibilmente che tutte le loro anime siano collegate fra loro, per via del potere dei Nove Giganti.

Sono d'accordo. Anche perché non mi immagino molto il processo di "digestione" in un apparato digerente che non hanno, in qualche modo la persona divorata si trasferisce dentro di loro che sono nella collottola.
Quindi dal punto di vista fisico non ci sono più, visto che il corpo è distrutto, ma chissà anima/ricordi ecc. che fine fanno. Potrebbero fondersi con quelli dello shifter che li ha divorati oppure finire come dici tu in qualche altra dimensione e luogo simile. E' un'idea interessante che spiegherebbe il fatto dei ricordi della persona precedente e darebbe un senso al canale che li unisce tutti.

CITAZIONE
Come esempio si può pensre a Porko Galliard: Lui era fratello di Marcel che aveva il Gigante Ganascia. Marcel però venne divorato da Ymir, poi lei si fece divorare da Porko.
Porko come ha detto non ha molti ricordi di Marcel ma più quelli di Ymir. Questo indica che sono più che altro i ricordi del primo dello Shifter che viene divorato a rimanere nel nuovo e di quello più vecchio sembra invece che i ricordi venghino persi?

Ma un'altro esempio più concreto è in Eren Jeager: lui ha mostrato di possedere ricordi degli Shifter che erano prima di suo padre:
Il Gufo e Frieda Reiss. Questo vuole dire che nessuno dei ricorid degli Shifter viene perso e che forse sono tutti in profondità in una zona sconosciuta e ignota degli Shifter. Ma che forse c'è modo di raggiungere con il potere del Progenitore.

Ecco, nel caso l'anima degli shifter precedenti fosse contenuta proprio fisicamente all'interno dello shifter che ha fatto l'ultimo passaggio, magari potrebbe essere solo il fatto di averli "sepolti" più in fondo quindi in qualche modo raggiungibili con un po' di tempo.

Nel caso fosse finita in una dimensione parallela potrebbe essere in collegamento con lo shifter da cui è stato divorato e quindi formarsi una catena.
Tipo il collegamento tra Eren e Grisha immediato e facile mentre quello tra Eren e Frieda debba passare attraverso Grisha con tutte le difficoltà derivate.

Forse mi sono espressa in maniera un po' contorta, ma dovreste aver capito cosa intendo. XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 08:16     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Me piace sta teoria v.v.b.! 💕
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


E' molto interessante e ti ringrazio per averlo messo Frabrizio22212
Ma questo non è il posto adatto. Qui parliamo solo dell'ultimo capitolo dell'attacco dei giganti.
Le notizie di cronaca di ciò che succede nel mondo devi metterle nella pagina giusta se c'è?
Altrimenti devi eliminare questo post.
Chiedi ai moderatori
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE (Nelgin @ 15/11/2018, 16:42) 
E' molto interessante e ti ringrazio per averlo messo Frabrizio22212
Ma questo non è il posto adatto. Qui parliamo solo dell'ultimo capitolo dell'attacco dei giganti.
Le notizie di cronaca di ciò che succede nel mondo devi metterle nella pagina giusta se c'è?
Altrimenti devi eliminare questo post.
Chiedi ai moderatori

Il video è stato eliminato
 
Web  Top
38 replies since 17/9/2013, 13:14   3049 views
  Share